Chi siamo

Ecoagri Biagi s.a.s.

Trasporto in conto terzi di liquidi, sfusi, attrezzature, scarrabili, rifiuti del settore agricolo e non solo.

L’azienda Ecoagri Biagi è stata fondata nel luglio 2023, come ramo della storica Società Agricola Biagi Romeo, che è presente dal 1972.
Ecoagri Biagi nasce per un’esigenza aziendale e per una richiesta di trasporti vari nel settore agricolo.

Davide Biagi

Davide Biagi

ceo

Mi presento. Classe 1986, sono socio della Società Agricola Biagi Romeo s.s. e titolare e fondatore della Ecoagri Biagi s.a.s. La passione e l’impegno che mi hanno trasmesso, prima i miei nonni poi i miei genitori insieme agli zii, hanno trasferito in me la voglia e l’impegno ma soprattutto la professionalità, nel lavoro e nell’esecuzione del lavoro. Ho iniziato ad aiutare in azienda in giovane età, a 6\7 anni in allevamento poi verso i 10 alla guida dei mezzi agricoli. Finite le superiori di agraria ho iniziato a tempo pieno il lavoro in azienda.

SERVIZI

+
Trasporto merce liquida

Trasportiamo materiale liquido (non alimentare) con diverse destinazioni e diversi usi, avendo la possibilità di pescare il prodotto in più modi (sia mediante braccio meccanico direttamente da una vasca sia tramite bocchette laterali e tubazioni varie).

+
Trasporto balloni

Trasporto di balloni di qualsiasi tipo, anche fasciati. Trasporto sia dal campo al punto di stoccaggio sia da un punto di stoccaggio ad un altro. Trasportiamo i balloni anche transitando in autostrada.

trasporto merce sfusa
+
Trasporto merce sfusa

Trasporto di merce non imballata, di qualsiasi tipo, che per diversi motivi non può essere né confezionata né imbancalata.

+
Trasporto attrezzatura

Trasporto di qualsiasi macchina e\o attrezzo e\o materiale. Il trasporto viene effettuato con un pianale ribassato per facilitare il carico e lo scarico della merce.

+
Trasporti eccezionali

Trasporto di merce con ingombri SUPERIORI a 250cm di lassezza e 400cm di altezza.

+
Trasporto rifiuti

Trasporto di merce NON in ADR. Tutti gli altri tipi di rifiuti possiamo trasportarli.